Ordine degli avvocati di Bari, ecco il commissario

Si è insediato il commissario dell’Ordine degli Avvocati di Bari, Antonio Giorgino del Foro di Trani.

Il Commissario straordinario dell’Ordine degli Avvocati di Bari, avvocato Antonio Giorgino, si è insediato nel suo incarico avviando operativamente il suo impegno a termine, volto a garantire le funzioni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari e a convocare le elezioni per la nomina dei componenti dello stesso Consiglio non appena saranno varate le nuove norme elettorali.

Già presidente dell’Ordine degli Avvocati di Trani, vicepresidente dell’OUA e consigliere del Consiglio Nazionale Forense nel triennio ’91-’94, l’avvocato Giorgino si è detto onorato per la nomina del Ministero della Giustizia su indicazione del CNF, garantendo massimo impegno in rappresentanza dell’Ordine, 4° in Italia con circa 7.000 iscritti, e di tutti gli avvocati del Foro barese.

Primi atti del commissario straordinario Antonio Giorgino che, nella giornata del 16 marzo, ha presieduto alla cerimonia di iscrizione all’albo degli Avvocati di Bari di 57 neo professionisti.

Ha nominato, inoltre, due sub-commissari, entrambi del Foro di Trani, per supportarlo nel periodo che condurrà alle elezioni del nuovo Consiglio dell’Ordine ovvero gli avvocati Damiano de Ceglia e Francesco Tedeschi, quest’ultimo con funzioni di segretario. Insieme ai due collaboratori l’avvocato Giorgino sta provvedendo col massimo impegno a condurre la gestione del consiglio dell’Ordine ai suoi ritmi abituali.

Contattami

Commenti

Leave a Reply