Avvocati e comunicatori si incontrano a Bari

Avvocati e comunicatori si incontreranno a Bari il prossimo 2 dicembre, nell’Aula Magna della Corte d’Appello del Tribunale di Bari a partire dalle 15.30, per un’iniziativa della delegazione pugliese di Ferpi sui temi del marketing legale e delle litigation PR.

In qualità di delegato territoriale di Ferpi Puglia, Basilicata e Calabria ho organizzato, insieme ad altri colleghi, un seminario dedicato ad avvocati e comunicatori, finalizzato ad approfondire alcune tematiche care ad entrambe le categorie.

Il programma dell’iniziativa

Dal marketing legale alle litigation PR, entrambe le professioni oggi sono impegnate con sfide che, secondo me, ne cambieranno completamente le prassi e le modalità di svolgimento.

Nessuno può sentirsi escluso dalla rivoluzione digitale ormai in atto da anni e soprattutto per quel che concerne la promozione del proprio lavoro.

Che si tratti di far conoscere lo studio legale a potenziali clienti o di gestire una situazione di crisi, tutti hanno bisogno di comunicare. Per litigation PR, infatti, si intendono quelle situazioni nelle quali una vicenda giudiziaria assume alle cronache di stampa.

Entrambi gli ordini professionali, degli avvocati e dei giornalisti, oltre ad aver concesso crediti formativi, parteciperanno attivamente all’iniziativa, con le autorevoli relazioni dei presidenti, Giovanni Stefanì e Piero Ricci.

Altri illustri relatori, come Paola Parigi e Valentina Lombardo, impreziosiranno l’incontro approfondendo i filoni principali che riguardano il marketing legale e le litigation PR.

Infine, la Ferpi sarà ottimamente rappresentata dalla presidente nazionale, Rossella Sobrero, e dagli interventi dei soci della delegazione pugliese: Valentina Battista, Marianna Bonghi, Fabio Cavallone, Franco Deramo, Franco Di Chio, Tiziana Magrì, Luca Melillo, Annamaria Natalicchio e Vito Palumbo.

Un appuntamento che ti consiglio di non perdere, ecco dove registrarsi.

1 Comment

  1. Marketing legale: consigli pratici ⋆ Social Media per Professionisti

    1 Dicembre 2019 at 8:41

    […] territoriale di Ferpi Puglia, Basilicata e Calabria ho organizzato, insieme ad altri colleghi, un seminario dedicato ad avvocati e comunicatori, finalizzato ad approfondire alcune tematiche care ad entrambe le […]

Leave a Reply