Convegno Sole24Ore a Bari su revisore condominiale

Il prossimo 30 settembre a Bari, presso l’hotel “Nicolaus” dalle ore 17.00 alle 20.00, si terrà il convegno “La figura del Revisore Condominiale a tre anni di distanza dell’entrata in vigore della legge n. 220/2012”.

A promuovere l’iniziativa è Francesco Schena, penna del Sole24Ore, che spiega:14407981_10209012210054971_1220237155_oA poco più di tre anni di distanza dall’entrata in vigore della riforma del condominio, che ha introdotto la figura del revisore condominiale credo siano maturi i tempi per un confronto costruttivo tra le parti interessate alla verifica contabile, dalla proprietà agli amministratori e dai consumatori al consulente tecnico.

Il confronto è la leva del miglioramento del mercato – prosegue Schena – a beneficio di tutti. Perchè la figura del revisore condominiale interpreti al meglio gli auspici del legislatore e affinchè la declinazione concreta del suo operato risulti coerente con il quadro normativo-finanziario di riferimento sono necessari anche momenti di confronto come questo.

Al confronto, patrocinato da Il Sole 24 Ore, partecipano gli attori del mercato di riferimento: Antonio Console,
Avvocato del Foro di Bari e rappresentante di CONFABITARE Bari, per “le considerazioni della proprietà sulle opportunità della verifica contabile”;Emmanuele Bux, Commercialista ed esponente ALAC Bari, per “l’analisi degli Amministratori di Condominio sul ruolo del revisore condominiale”; Leopoldo Di Nanna, Avvocato del Foro di Bari e presidente di FORZA DEI CONSUMATORI, per  “le opportunità della revisione dal punto di vista dei consumatori”.

Contattami

Commenti

Leave a Reply