Piano Casa Puglia: il convegno in Fiera

La proposta di legge sulla proroga del Piano Casa anche per il 2019 è stata approvata dal Consiglio Regionale della Puglia.

Come saprai, se segui le mie iniziative, il prossimo 14 dicembre a Bari, dalle ore 15.30 presso l’Hub della Fiera del Levante, si terrà il convegno dal titolo “Ecobonus e Piano Casa”.

Il programma dei lavori

L’iniziativa è promossa dal mio blog Casa Smart e si prefigge l’obiettivo di approfondire due strumenti normativi, non solo il Piano Casa ma anche gli ecobonus, al fine di rendere un servizio utile a tutti gli attori della filiera edile.

Non è un caso se parteciperanno i Presidenti degli Ordini di Avvocati, Geometri e Ingegneri insieme a quelli di associazioni di categoria, Ance e Confcooperative, fino a quelli delle associazioni di amministratori di condominio.

Ci siamo posti, con gli altri amici che contribuiscono alla riuscita dell’iniziativa, di mettere insieme tutti coloro che in qualche maniera sono coinvolti nel lavoro quotidiano nel settore edile. Un comparto che, dopo una lunga e profonda crisi, sembra riprendere timidamente il segno positivo.

A concludere i lavori sarà l’Assessore della Regione Puglia, Alfonso Pisicchio, con le deleghe alle Politiche Abitative ed all’Urbanistica, che abbiamo intercettato proprio in giunta a margine dell’approvazione della proroga del Piano Casa.

Iscriviti gratuitamente al convegno “Ecobonus e Piano Casa”

Commenti

Leave a Reply