TripSanita.it, il portale del primo soccorso digitale

Si sente sempre più spesso parlare di 4.0 e di innovazione, nei metodi prima ancora che negli strumenti, ed il settore sanitario è uno di quelli che maggiormente sta risentendo dei cambiamenti. Ecco Tripsanita.it, portale realizzato in collaborazione con il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II di Napoli e destinato a medici e pazienti per gestire le cure in modo comodo e riservato.

Diversi i servizi accessibili al pubblico, che può registrarsi sulla piattaforma in modo del tutto gratuito, a partire dal Primo Soccorso Digitale.

Si tratta dell’opportunità che consente, in modo estremamente semplice, di conoscere le cause e le cure mediche di ogni malanno grazie all’interazione immediata con un medico. Informazione gratuita e riservata sul malanno. Possibilità attraverso un semplice click d’individuare la parte del corpo interessata selezionando prima i sintomi e poi le cause per ricevere descrizione, test e trattamenti relativi.

Un altro servizio offerto dal portale è Spazio shop. La possibilità di effettuare acquisti online di sanitari, parasanitari e prodotti vari, sempre in modalità riservata, fino a tutti i prodotti adatti alla cura ed il benessere della persona.

Contattami

 

 

 

Commenti

Leave a Reply